Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Anticipazione del "Golfo", quotidiano di Ischia

Berlusconi e la Pascale sposi a giugno?


Berlusconi e la Pascale sposi a giugno?
05/03/2014, 16:17

ISCHIA (NAPOLI) - Il quotidiano ischitano "Il Golfo" esce oggi con un vero e proprio scoop: Silvio Berlusconi si preparerebbe a sposare a Lacco Ameno - uno dei sei comuni dell'Isola d'Ischia - Francesca Pascale. La data di nozze, che sarebbero celebrate con rito civile, sarebbe fissata per giugno. A celebrarle, il senatore Domenico De Siano, nativo dell'isola. 

La notizia proverrebbe da una trasmissione radio, "La Radiazza", in onda su Radio Marte. Qui uno degli autori ha fatto uno scherzo allo stesso De Siano, spacciandosi per un amico della Pascale ed ottenendo l'informazione. Informazione che però è stata smentita dal senatore di Forza Italia: "Sarei onorato se il presidente Berlusconi e la signora Pasacale scegliessero Ischia,  mia terra d'origine che amo profondamente, per celebrare il loro matrimonio. Ma questa ipotesi è destituita di ogni fondamento". 

Nelle settimane scorse si era parlato anche di un matrimonio celebrato sempre a Napoli, ma nel quartiere di Fuorigrotta che, come zona, è veramente poco adatta ad una cerimonia del genere. 

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©