Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Non si vede più da Capodanno scorso

Berlusconi senza la Pascale. Ma non era la sua fidanzata?


Berlusconi senza la Pascale. Ma non era la sua fidanzata?
08/02/2013, 17:06

La campagna di Silvio Berlusconi continua senza posa. E, secondo gli ultimi sondaggi pubblicati oggi, la presenza costante di Berlusconi su tutte le Tv, sle radio, i siti Internet, tutti i giorni e a tutte le ore, sta dando qualche furto, tanto che è riouscito a ridurre le distanze dal Pd (il quale al contrario sta facendo una campagna elettorale che pare studiata appositamente per perdere consensi). 
Tuttavia, c'è una grossa carenza: che fine ha fatto Francesca Pascale? Già attivita berlusconiana e consigliera provinciale a Napoli, ad ottobre si faceva intervistare come fidanzata di Silvio Berlusconi. A dicembre-gennaio le ultime foto, nel periodo delle vacanze natalizie; anche un servizio fotografico con Marina Berlusconi. Poi, più nulla. Completamente sparita. Nè un'apparizione in Tv, nei sui giornali o sui rotocalchi di gossip, neanche allo stadio... nulla. 
In realtà, è tutta campagna elettorale. La Pascale inizialmente doveva semplicemente rappresentare il fatto che era finito il periodo dei bunga bunga, e che Berlusconi era un'altra persona, pensava solo alla famiglia. Poi si sono resi conto che far vedere un ukltrasettantenne con una under 30 non giovava alla sua immagine. E quindi ecco la decisione di farla sparire fino alle elezioni. 
A questo punto, c'è solo da allertare "Chi l'ha visto"... 

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©