Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Cosa nasconde la cantante sotto l'abito?

Beyoncè accusata.Balletto rubato e falsa gravidanza

Da lunedì una settimana di fuoco per la pop star

Beyoncè  accusata.Balletto rubato e falsa gravidanza
12/10/2011, 15:10

Beyoncè sotto accusa. Una vera settimana di fuoco per la cantante americana che dopo il grande successo della sua ultima canzone e la partecipazione al MTV Video Music Awards si ritrova al centro di accese discussioni . La Cantante sarebbe stata prima di tutto accusata di aver copiato i passi del suo ultimo video, Countdown,da una coreografia altrui. Le accuse sarebbero state mosse dalla coreografa belga Anne Teresa De Keermaeker che dopo aver riconosciuto i propri passi in quelli usati dalla Knowles nel suo video,non avrebbe esitato nel riferire a numerosi giornali la terribile offesa che gli era stata fatta.
Precisamente l’artista accusa Beyoncè e i suoi coreografi di aver copiato nel dettaglio un balletto creato dalla Keermaeker per lo spettacolo che vinse nel 1994 anche un premio: Rosas danst Rosas.
I Coreografi hanno smentito l’accusa riferendo di non aver copiato i passi ma semplicemente di essersi ispirati alle espressioni artistiche europee con una maggiore attenzione a quelle tedesche.
Queste sono state le accuse a cui la Knowles si è dovuta difendere a inizio settimana ma ecco che martedì si sono riaccese nuove polemiche.
Il web, dopo averla vista esibire una bella pancia gonfia, simbolo di un gravidanza, avrebbero iniziato a nutrire sospetti a riguardo .
L’abito arancine che la fasciava il giorno degli MTV Video Music Awards non lasciavano dubbi e dopo la bella notizia il pubblico si era unito in un applauso clamoroso, ma qualche giorno dopo, quando si è presentata al Sunday Night Show, qualcosa non quadrava più. L’abito indossato metteva perfettamente in risalto la pancia, ma dopo essersi seduta la stessa pancia è scomparsa per poi riapparire una volta rialza teso.
Cosa nasconde la pop star sotto il vestito. Solo una trovata per suscitare interesse? Staremo a vedere.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Beyoncè in cinta
Bejoncè in cinta
Beyoncè
Beyoncè