Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La cantante si prepara per il prossimo tour

Beyoncé in Italia per combattere la celluliti


Beyoncé in Italia per combattere la celluliti
07/02/2013, 19:25

La cellulite, il peggior incubi di ogni donna non risparmia proprio nessuno, neanche le star. Non fa eccezione la famosissima Beyoncé Knowels, afflitta dal fastidioso inestetismo. L’ ex leader delle Destiny’s Child si sta preparando al meglio per l’imminente quanto attesissimo tour Mrs. Carter Show World Tour, tanto che sta lavorando duro per avere una forma smagliante.
Stando alle informazioni dei blogger Usa, pare – infatti – che la star internazionale  starebbe ancora affrontando i postumi della gravidanza dopo la nascita della primogenita Blue Ivy. Tanta l’attesa per l’unica data italiana del tour, dove il 18 maggio, la bella Beyoncé si esibirà a Milano. E proprio in occasione della tappa italiana, la cantante visiterà i più noti e lussuosi centri benessere del Belpaese per combattere la tanto odiata cellulite.
Centri benessere ma anche tanto shopping. Pare, infatti, che la cantante sceglierà proprio la città milanese per dedicarsi ad uno shopping di lusso e incontrare i numerosi stilisti, suoi amici.
Solo pochi giorni fa, la cantante pochi era al centro di numerose polemiche dopo aver ammesso di aver cantato in playback davanti ad Obama in occasione dell’inauguration day spiegando non sentirsi abbastanza sicura. Si è fatta però perdonare con la grintosa esibizione live in occasione dell’half time show del Superbowl che ha entusiasmato gli americani. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©