Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Non ci sarà nessun matrimonio. Adesso solo amicizia

Blake Lively e Di Caprio una storia d'amore già finita

Leonardo era da sempre l'idolo della giovane attrice

Blake Lively e Di Caprio una storia d'amore già finita
05/10/2011, 16:10

Incredibile ma vero, la nuova coppia del gossip Blake Lively e Leonardo Di Caprio ha già smesso di far sognare i milioni di fan affascinati da quella coppia che sembrava destinata a durare per eterno. I due attori, lei più giovane di lui di 12anni, erano sembrati così affiatati negli ultimi 5 mesi che la notizia della loro separazione, diffusa grazie ad un comunicato stampa pubblicato sulla rivista americana Us Weekly,  ha lasciato tutti a bocca aperta. Il loro era stato un colpo di fulmine avvenuto il giorno del loro primo incontro sulla barca dell’amico in comune Steven Spielberg. Da quel momento i due non si sono più separati, e nonostante gli iniziali tentativi dei due di negare la storia d'amore, dopo un po’ è stato inevitabile confessare il loro fidanzamento.
Ci eravamo già abituati a vederli viaggiare da una parte all’altra mano nella mano, abbraccio dopo abbraccio, prima a Venezia e poi California dove la Blake aveva raggiunto il suo fidanzato sul set delle registrazioni di “Il grande Gatsby”.
Ma adesso è tutto finito. I due hanno dichiarato che nonostante non siano più fidanzati, sia rimasta una tenera amicizia, ma non è proprio questo il finale che tutti ci saremo aspettati.


Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Blake Lively e Leonardo Di Caprio
Blake Lively e Leonardo Di Caprio
Blake Lively
Blake Lively
Blake Lively
Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio