Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

BMW Milano apre la nuova sede di via dei Missaglia


BMW Milano apre la nuova sede di via dei Missaglia
30/01/2013, 09:44

In seguito all’affitto da parte di BMW Milano S.r.l. dell’azienda di titolarità di Carzeta S.p.A. (con efficacia dal 18.01.2013), storica concessionaria del BMW Group nel mercato milanese, a far data da ieri 28 gennaio 2013, è operativa la nuova sede di via dei Missaglia 89 che si occuperà della commercializzazione e assistenza dei marchi BMW, BMW Motorrad e MINI. Tutto il personale di Carzeta S.p.A. è stato trasferito a BMW Milano S.r.l. con l’affitto dell’azienda.

BMW Milano S.r.l. è la filiale di vendita di BMW Italia S.p.A. che commercializza i marchi BMW, BMW Motorrad, MINI e Rolls-Royce. Ha 4 punti di vendita e 3 punti di assistenza sul territorio milanese e impiega attualmente poco meno di 200 dipendenti.

A San Donato Milanese, in via dell’Unione Europea 1 si trova lo showroom dedicato alla vendita di vetture nuove BMW, MINI e Rolls-Royce, recentemente rinnovato in ogni suo aspetto e reso ancora più accogliente grazie ai nuovi standard.

Presso la sede di via Zavattini 4 a San Donato Milanese, si trova invece il Centro Assistenza BMW e MINI  e lo Showroom dedicato alla commercializzazione di vetture usate BMW Premium Selection e MINI Next.

BMW Motorrad Milano ha inoltre uno spazio dedicato al mondo delle due ruote in Via Ammiano 1, struttura interamente destinata alla vendita di moto e scooters BMW, all’usato, all’assistenza e alla rivendita di accessori e abbigliamento BMW Motorrad.

Ed ora si è aggiunto il punto vendita nuovo ed usato ed Assistenza BMW, MINI e BMW Motorrad in via dei Missaglia 89 a Milano.

Nel 2012, BMW Milano ha venduto 1200 BMW oltre 450 MINI ed oltre 500 motociclette BMW, conseguendo un risultato in linea con quello del 2011, in un mercato totale  sia auto che moto che ha fatto registrare consistenti flessioni.

La Concessionaria del BMW Group in Italia BMW Milano ha anche superato la selezione nazionale del contest “Excellence in Sales 2012: Number One in Customer Satisfaction” guadagnandosi così un posto per la fase finale che porterà alla premiazione mondiale del prossimo aprile che si svolgerà presso la sede del BMW Group a Monaco di Baviera.

"BMW Group - ha dichiarato Franz Jung, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. - ritiene che l'eccellenza sia un asset fondamentale della sua strategia globale. L'eccellenza di persone, processi e prodotti ha portato il Gruppo ad essere il leader mondiale nel mercato premium. Con il progetto Excellence in Sales, abbiamo consentito ai nostri dealer di testimoniare le loro capacità nei settori chiave del business. BMW Milano, la nostra filiale di vendita diretta, si è distinta in modo particolare per i progetti di customer satisfaction e mi ha fatto molto piacere premiare Alessandro Salimbeni, Amministratore delegato della concessionaria, per l'eccellente lavoro svolto in un ambito assolutamente strategico e fondamentale per il nostro futuro".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©