Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

BMW Motorrad Italia e BMW Roma saranno presenti alla prossima edizione dei Motodays 2013 a Roma


BMW Motorrad Italia e BMW Roma saranno presenti alla prossima edizione dei Motodays 2013 a Roma
06/03/2013, 17:33

BMW Motorrad Italia, insieme al basilare supporto di BMW Roma, sarà presente ai Motodays 2013 in programma dal 7 al 10 marzo alla Fiera di Roma con il proprio stand situato nell’area B10 del padiglione 4. La filiale romana di BMW Motorrad, che tra le sue sedi può fregiarsi della più grande concessionaria BMW Motorrad di moto e scooter al mondo in via Prenestina 1023, presidierà lo spazio espositivo della fiera con tutta la propria competenza, riproducendo lo spazio espositivo del proprio showroom.

Nello stand sarà esposta tutta la gamma BMW Motorrad con le ultime novità in evidenza, come la sport touring F 800 GT e l’enduro per eccellenza R 1200 GS, i maxi scooter BMW C 600 Sport e BMW C 650 GT, la sportivissima HP4 e le edizioni speciali 90° anniversario di R 1200 R, R 1200 RT e R 1200 GS Adventure.

Inoltre, nell’area Racing, sarà possibile scoprire da vicino la BMW S 1000 RR SBK di Marco Melandri, la moto che ha appena debuttato sul circuito di Philip Island, in Australia, nel Campionato Mondiale Superbike 2013.

Nell’area esterna alla Fiera sarà invece posizionato il truck BMW Motorrad dello Urban Tour, che permetterà ai visitatori di provare i maxi scooter BMW C 600 Sport e BMW C 650 GT, sempre accompagnati da un istruttore di guida al fine di garantire la massima sicurezza e assistenza.

Non mancheranno anche quest’anno le esibizioni dello Stunt Rider più titolato al mondo: durante la manifestazione, infatti, Chris Pfeiffer darà spettacolo con incredibili evoluzioni sulla sua BMW F 800 R nella livrea che riprende i tipici colori della BMW Motorsport.

Pfeiffer ha scelto la BMW F 800 R per la sua leggerezza, per l’erogazione del motore e per la perfetta distribuzione dei pesi. Sono questi alcuni degli ingredienti fondamentali su cui chi si esibisce in equilibrio su pochi centimetri quadrati deve ovviamente poter contare.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©