Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Secondo "Panorama" sì. Lui, però, smentisce

Bocchino e la moglie sull'orlo del divorzio?


Bocchino e la moglie sull'orlo del divorzio?
22/04/2011, 18:04

ROMA – Si lasciano. No, anzi, restano assieme. Sta diventando molto simile ad una soap opera la vita privata di Italo Bocchino. Il politico, esponente di Futuro e Libertà, è da tempo ormai al centro del gossip non per la sua attività amministrativa ma per la liason (Vera? Presunta?) con Mara Carfagna.
Fu proprio la moglie di Bocchino a tirare fuori la “tresca” tra il marito e il Ministro: Gabriella Bontempo, questo il nome della tradita, raccontò a “Vanity Fair” che la scappatella andava avanti da molto e che in Parlamento tutti sapevano. Lui, in quell’occasione, fu subito pronto a mostrarsi addolorato per le parole della moglie e cercò di mettere una “pezza a colori”, chiarendo che era suo dovere coniugale quello di rassicurarla.
Invece, ecco lo scoop di “Panorama”: i due sarebbero sul punto di divorziare. O meglio, “si rivedranno dall’avvocato tra qualche giorno”. Insomma, sembra proprio che la Bontempo voglia seguire in tutto e per tutto le mosse di Lady V. Berlusconi: prima il “j’accuse” pubblico, poi il divorzio.
Italo, però, non è dello stesso avviso. Secca la smentita: “Non farò nemmeno causa a Panorama. Ormai ho presentato talmente tante querele contro quel settimanale che non ce n’è bisogno di un’altra”. Bisognerà credergli?

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©