Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il rocker lo accusa di scarsa puntualità ai concerti

Bon Jovi attacca Bieber: “Si comporta da str….”


Bon Jovi attacca Bieber: “Si comporta da str….”
23/05/2013, 20:52

Justin Bieber, l’idolo delle teenager, ormai è al centro del ciclone. Dopo i fischi  che lo hanno accompagnato  sul palco dei Billboard Awards, la popstar canadese è stato oggetto di critiche anche dal famoso rocker Bon Jovi, infastidito dai continui ritardi di Bieber, che per l'ultimo concerto a Londra si è fatto attendere per ben due ore. "Si corre il rischio di essere irrispettosi verso il pubblico - spiega - Non sei figo se fai così, sei uno str... Vai a fare il tuo f... lavoro!"
"Ogni generazione ha avuto questo tipo di personaggi, non è niente di nuovo - ha dichiarato in un'intervista con il London Evening Standard - Ma così corrono il rischio di sembrare irrispettosi nei confronti del proprio pubblico, che ha lavorato duro per pagarsi il biglietto. I fan ti concedono due o tre ore della loro vita o, nel caso di questo ragazzino, 80 minuti".
Motivo dell’accusa, dunque, il consueto ritardo di Bieber ai concerti: "Se lo fai una volta va bene, ma se succede più volte ti devi vergognare. Diventerà presto un clichè". 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©