Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La Voce d’Italia rivela lo scoop

Bosé – Ferro fidanzati? Notizia smentita


Bosé – Ferro fidanzati? Notizia smentita
19/10/2012, 21:29

Miguel Bosé sembra essere il nuovo fidanzato del cantante di Latina, Tiziano Ferro. A rivelare lo scoop è il quotidiano La Voce d’Italia.
Del resto, solo pochi giorni fa il cantante di Latina, ospite alla trasmissione spagnola “Hay una cosa que te quiero decir” (una sorta di “C’è posta per te) aveva detto – pur senza fare nomi –  di essere fidanzato con un conduttore di una trasmissione molto famosa in Italia.
Subito era partito il “toto fidanzato” del famoso cantante ma nessuno aveva avanzato qualche ipotesi. Ci pensa oggi La Voce d’Italia che fa il nome di Miguel Bosé. Secondo quanto dichiarato dal giornale, al momento Tiziano Ferro si troverebbe nella penisola iberica per promuovere il suo disco in lingua spagnola uscito lo scorso 25 settembre.
La presenza di Ferro in Spagna ha indotto La Voce d’Italia a pensare che il fidanzato del cantante di Latina sia Miguel Bosé con il quale Tiziano Ferro ha anche collaborato all’album Papitwo. Per ora si tratta solo di un’ipotesi dal momento che il cantante di Latina non ha confermato la presunta relazione con Bosé. Ma le dichiarazioni rilasciate un paio di settimane fa nelle quali il cantante diceva di stare insieme ad un conduttore famoso anche in Italia porterebbero in questa direzione. A questo punto non ci resta che attendere voci di conferma o smentita…

AGGIORNAMENTO:
Solo pochi giorni dopo la notizia di una possibile relazione tra il cantante di Latina e Miguel Bosé ecco che arrivano le smentite. Certo, non da parte dei diretti interessati quanto da fonti certe che sostengono che la notizia lanciata dal quotidiano La Voce d'Italia sia solo una bufala. In realtà, pare che la collaborazione tra Bosè e Ferro sia solo una questione lavorativa.  

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©