Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Brad Pitt da Cannes:'Nessuna data per il matrimonio con Angelina Jolie'


Brad Pitt da Cannes:'Nessuna data per il matrimonio con Angelina Jolie'
22/05/2012, 17:05

 Brad Pitt, oggi da Cannes, ha dichiarato che non è stata ancora fissata una data per il suo matrimonio con Angelina Jolie. L'attore, ha  poi aggiunto che la futura sposa quest'anno non sarà presente sulla Croisette. Pitt ha chiarito ai cronisti che la data del matrimonio non esiste ancora:"Non abbiamo alcuna data, veramente non abbiamo alcuna data",  al termine della proiezione di 'Killing them softly' del regista australiano Andrew Domik, film in gara al Festival,  in cui interpreta il ruolo di un criminale che si svolge un'indagine da parte della malavita, per individuare i colpevoli di una rapina avvenuta durante una partita di poker.
Intanto, sebbene la data del matrimonio non sia stata ancora fissata, i due futuri coniugi si scambiano regali , oltre al classico anello un elicottero.
La coppia, che si è formata nel 2005, ha ormai cinque figli, tre naturali e due adottivi. Nell'ultimo periodo si era parlato di rischio anoressia per la sposa, Angelina Jolie, che era apparsa in uno stato di dimagrimento preoccupante. La stessa Jolie, però, aveva deciso di rimettersi in forma in occasione del matrimonio.  

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©