Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Brad Pitt: "Jennifer mi ama ancora"


Brad Pitt: 'Jennifer mi ama ancora'
14/11/2009, 18:11

A quanto pare la simpatica, oltre che bella, attrice Jennifer Aniston non si è ancora rassegnata di aver perso il suo ex marito.

A testimoniarlo non è solo il crollo emotivo avuto dalla Aniston durante le riprese del suo ultimo film, dove delle scene le riportavano alla mente il bel Brad. Sembrerebbe, infatti, che Jennifer abbia confessato allo stesso Brad Pitt i suoi sentimenti. 

Il momento si sarebbe creato quando Brad era in ospedale, a causa di un piccolo incidente avuto con la moto. Alla notizia dell’incidente la Aniston è corsa in ospedale, e proprio in quella stanza, dove Brad era ricoverato, avrebbe confessato il tutto.

Secondo quanto dichiarato da un testimone, che ascoltava di nascosto, la conversazione è partita con delle lamentele da parte di Brad riguardo il suo rapporto con l’attuale compagna, Angelina Jolie. È a quel punto che Jennifer si sarebbe fatta avanti, dichiarando: “Non ho mai smesso di preoccuparmi per te. Ogni volta che ti sei sentito pronto, io ero qui. Torna con me”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©