Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attore primo testimonial maschile per Chanel

Brad Pitt testimonial di Chanel n° 5


Brad Pitt testimonial di Chanel n° 5
10/05/2012, 19:05

La nota marca di profumi femminili, Chanel, ha un nuovo testimonial: l’attore statunitense Brad Pitt. Si tratta,questo, di un cambio d’immagine storico per il mitico profumo creato nel 1921 da Ernest Beaux per Mademoiselle Coco Chanel. Una vera e propria rivoluzione dunque. Il 48enne attore hollywoodiano e prossimo marito di Angelina Jolie sarà il primo testimonial uomo, dopo 90 anni, a prestare il proprio volto alla fragranza più celebre del mondo. Lo ha reso noto la stessa maison in un comunicato. Secondo alcune indiscrezioni la casa di moda parigina lancerà nei prossimi mesi una versione maschile del profumo. Un vero onore per l’attore statunitense che raccoglie l’eredità di testimonial da una lunghissima lista di celebrities e di icone della società, da Marilyn Monroe a Catherine Deneuve, da Carole Bouquet, Nicole Kidman, Audrey Tautou.
Secondo le indiscrezioni, Brad Pitt, 48 anni, sarà sul set dello shooting fotografico già la prossima settimana a Londra e circolano già voci sul cachet (a sette cifre) che avrebbe ricevuto. La nuova campagna pubblicitaria e il nuovo spot dovrebbero uscire a fine anno e anche se non c’è stata ancora alcuna conferma i rumor si fanno sempre più insistenti.
Pitt ha deciso di prendersi un anno di pausa dal cinema per potersi concentrare sull’organizzazione delle nozze con la compagna Angelina Jolie e tra l’altro la coppia, che si sposerà in estate nel castello di Miraval in Francia, ha recentemente acquistato una magnifica dimora vicino Londra dove sembra che voglia trascorrere i prossimi tre anni. Non è un segreto per nessuno che gli attori e la loro allegra tribù di sei figli adorano l’Inghilterra.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©