Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Le due star del pop potrebbero aver inciso un brano

Britney - Lady Gaga: possibile duetto


Britney - Lady Gaga: possibile duetto
13/08/2010, 15:08

Sono le due stelle più luminose del pop. Una in una ascesa inarrestabile, l'altra in ripresa dopo aver attraversato un periodo abbastanza buio, anche a causa della celebrità arrivata troppo presto. Lady Gaga e Britney Spears potrebbero ora essere protagonista di un duetto. Britney è al lavoro sul nuovo album ed è stata spettatrice dell'ultimo concerto di Lady Gaga la quale ha annunciato di essere stata in studio per registrare cose nuove.
Per Britney potrebbe essere la volta giusta per tornare in sella definitivamente, per lanciare il nuovo album e per dimostrare che il successo di "Womanizer" non è stato un fuoco di paglia. Per Lady Gaga potrebbe essere una bella rivincita, lei che all'inizio della sua carriera scriveva pezzi per altri, anche per Britney, spesso rifiutati (salvo il successo raggiunto da lei stessa, con “Telephone).
Proprio durante il concerto tenuto al "Monster Ball" di Los Angeles Lady Gaga ha rivelato di essere stata nei tre giorni precedenti in studio a registrare cose nuove. Esattamente negli stessi giorni in cui anche Britney era al lavoro.


 

Commenta Stampa
di Caterina Cannone
Riproduzione riservata ©