Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Britney Spears accusata di molestie sessuali


Britney Spears accusata di molestie sessuali
10/06/2010, 14:06

L'ultimo scandalo che si abbatte sulla popstar  Britney Spears è un'accusa per molestie sessuali, sollevata da una delle sue guardie del corpo.

Un alto duro colpo per  l'immagine della popstar , dopo  la tragica fine del suo rapporto col ballerino Kevin Federline, la perdita della custodia dei suoi figli e la cessione di tutti i suoi beni nelle mani del padre.

 Secondo Fernando Flores, 29 anni, la suddetta guardia del corpo sembra  che Britney girasse nuda davanti a lui cercando di attirarlo nel suo letto.

Una fonte ha dichiarato: "Lavorare con Britney è difficile. È un incubo avere a che fare con lei e le sue emozioni sono assolutamente fuori controllo. Gira per casa nuda e urla contro lo staff. Tutte le guardie sanno che rischiano il licenziamento se solo la guardano nel modo sbagliato. Sfortunatamente per Fernando, lui era di suo gradimento, per cui era maggiormente sotto pressione rispetto agli altri".

Ed infatti, non molto tempo fa, Flores fu accusato dalla popstar di non aver fatto bene il suo lavoro, dopo che la Spears fu ‘paparazzata' fuori da casa sua senza la biancheria intima.

Sembra sia intervenuto persino il padre di Britney per chiedere alle guardie del corpo di tenerla d'occhio.

"Era imbarazzante dirle di indossare le mutandine" rivela la fonte, "Alcuni ragazzi lo farebbero volentieri, ma altri se ne vergognano. Quando Jamie (il padre di Britney Spears, ndr) vide le foto si infuriò, e Fernando divenne il ragazzo che aveva sbagliato. Non fu licenziato, ma gli fu data la colpa di ciò che era successo. Ne aveva abbastanza".

Commenta Stampa
di Lucrezia Girardi
Riproduzione riservata ©