Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

A dirlo, l'ex marito. Lei, però, nega

Britney Spears picchiata dal nuovo fidanzato?


Britney Spears picchiata dal nuovo fidanzato?
03/12/2010, 20:12

LOS ANGELES – Dovevamo esserci abituati alle sua vita imprevedibile, ricca di alti e bassi. Invece, ogni volta sembra che ciò che accade a Britney Spears sia una novità. Questa volta la diva del pop, famosa in tutto il mondo prima per i suoi modi da Lolita e poi per i suoi eccessi, sarebbe stata vittima del suo nuovo boyfriend: Jason Trawick, questo il nome del fidanzato, l’avrebbe picchiata più volte, fino al punti di farle perdere il bimbo che la cantante aspettava da lui.
A fornire la rivelazione, l’ ex marito della Spears, il ballerino Jason Alexander che ha detto di aver sentito la vecchia compagna e di aver raccolto le sue confidenze: “E’ stata picchiata così forte” - ha raccontato – “da avere un occhio tumefatto e nero, tanto da dover rimanere in casa per una settimana a causa del livido”.
Effettivamente, negli ultimi giorni Britney è apparsa con alcuni lividi sul viso, che non è riuscita a nascondere nemmeno con trucco e cappelli. Lei, però, ha già smentito le dichiarazioni dell’ex consorte dal suo sito, assicurando di non aver più contatti con lui e di non subire alcun tipo di abuso dall’attuale compagno. Anzi, la popstar ha annunciato battaglie legali per metterlo a tacere. Cosa che, peraltro, i due fanno da anni.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©