Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il regista britannico vede una modella ventottenne

Bye bye Madonna, Guy Ritchie ha un nuovo amore


Bye bye Madonna, Guy Ritchie ha un nuovo amore
06/09/2010, 18:09

LONDRA – Chissà come la prenderà lei, nota per il successo planetario ed ancor più per il carattere difficile. Sì perché la lei in questione non è una donna qualunque, è nientemeno che Madonna, una delle più apprezzate cantanti del pianeta.
La notizia, battuta dalle agenzie di stampa internazionali, è ghiotta: il suo ormai ex marito, Guy Ritchie, starebbe frequentando un’ altra donna, tale Jacqui Ainsley, di 28 anni. I due sono stati fotografati dai paparazzi, o meglio, si sono fatti fotografare insieme apposta per rendere pubblica la loro relazione. L’incontro fulminante sarebbe avvenuto ad una festa mondana, dove lui partecipava come stare e la giovane ragazza in qualità di modella.
Il regista britannico veleggia, così, placido nelle acque dell’amore mentre la rockstar, a quanto si sussurra, si starebbe mangiando le mani per aver perso definitivamente il suo partner storico. E a poco servono gli innumerevoli flirt che le vengono attribuiti: ultimo in ordine temporale, il bellissimo (e giovanissimo) Jesus Luz. Lei (forse) sperava in una riconciliazione: ma nell’azzurro sentimentale di Richie, per la “vecchia” non c’è più posto.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©