Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Canalis e Vieri:amicizia tra ex o ritorno di fiamma?


Canalis e Vieri:amicizia tra ex o ritorno di fiamma?
17/05/2012, 16:05

Elisabetta Canalis, ormai, sembra sempre più proiettata verso gli States, un servizio fotografico a Santo Domingo per Sportweek, soggiorni d'oltreoceano sempre più lunghi, fidanzati americani, e qualche particina in tv e nei serial. Ma, adesso, l'ex velina potrebbe avere buoni, anzi ottimi motivi per ritornare definitivamente in Italia. Secondo delle voci, tra lei e Cristian ‘Bobo’ Vieri, il suo primo fidanzato famoso, ci sarebbe un riavvicinameto. I due hanno avuto una lunga storia che si è protratta per quattro anni, dal 2002 al 2006.
Ma cosa avrebbe spinto la sarda dalle braccia di George Clooney, a quelle di Steve-O, a quelle, già note, di Bobo Vieri. Secondo i rumors, avrebbero riallacciato i contatti grazie a Twitter, di cui Elisabetta Canalis è un'addicted. Quando Christian Vieri ha partecipato a questa edizione di Ballando con le stelle, l’ex fidanzata avrebbe postato continuamente messaggi di supporto all’ex calciatore. Da quel momento, sarebbero stati riallacciati i rapporti, con il solo fine dell'amicizia, però. All'epoca, infatti, la Canalis era ancora fidanzata con Steve – O e quindi il ritorno di fiamma non venne ritenuta un’alternativa probabile.
Single e di fresco rientro in Italia, però, Elisabetta Canalis avrebbe visto Vieri. Il calciatore sarebbe andato trovarla nel suo appartamento di Milano, trattenendosi per un paio d'ore. L'uscita, programmata in due fasi diverse, è stata immortalata da Novella 2000.Una visita che potrebbe essere anche stata, come si dice, di sola cortesia. Ma se fosse un ritorno di fiamma?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©