Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Secondo alcune indiscrezioni nascerà un maschietto

Carla Bruni, sarà fiocco rosa o azzurro?


Carla Bruni, sarà fiocco rosa o azzurro?
15/07/2011, 17:07

PARIGI – E’ ormai agli sgoccioli la gravidanza di Carla Bruni, moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy ed è ancora segreto il sesso del piccolo che porta in grembo.

 “"Non lo so nemmeno io - dice Carla nell'intervista concessa a Var Matin, quotidiano della regione di Nizza  nella villa di Fort Bregancon, residenza estiva della presidenza della Repubblica dove sta portando avanti una gravidanza tranquilla - ci sono cose che devono rimanere segrete".

Ma, nonostante tutto, non mancano voci secondo le quali a novembre il fiocco che sarà appeso all’Eliseo sarà azzurro.

La Bruni, poi, al quotidiano rivela di non aver alcun tipo di problema con la gravidanza e di essere completamente al riposo. “Qui non tocco nulla - dice - nemmeno una tenda. E' tutto così comodo, magnifico. Nel mio stato – prosegue  -  é una fortuna poter stare qui invece che in città. E aspetto mio marito, che dovrebbe arrivare nel weekend, prima delle vacanze in famiglia che faremo ad agosto". Nicolas Sarkozy, ha già tre figli maschi dai due precedenti matrimoni, Carla invece ha un maschio, Aurelien, dalla precedente unione con il filosofo Raphael Enthoven.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©