Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Carlo Conti in odore di nozze


Carlo Conti in odore di nozze
28/03/2012, 15:03

Per anni Carlo Conti è stato lo scapolo d’oro della televisione italiana, allergico al matrimonio e single incallito. Ora però sembrerebbe che, compiuti i 52 anni, abbia messo finalmente la testa a posto e abbia deciso di pensare a metter su famiglia. Pare infatti che abbia deciso di sposare Francesca, con cui aveva già avuto una relazione in passato, ricominciata di recente. Il riavvicinamento tra i due risale  allo scorso inverno, dopo la fine della storia del presentatore con la sua valletta Roberta Morise. Con la Morise Conti era stato per due anni. Le nozze sono, secondo indiscrezioni, programmate la fine dell'estate. Cerimonia intima, forse a Firenze.
Fino a qualche tempo fa Carlo Conti assicurava di essere deciso a non sposarsi, che quello fosse un passo troppo grande e importante
Probabilmente questo riguardava la sua precedente relazione, visto il cambiamento di prospettiva.
Francesca, costumista RAI, ha di recente  trascorso una vacanza invernale alle Maldive, col conduttore. Il settimanale Diva e Donna li ha pizzicati  durante un sopralluogo ai negozi di bomboniere in giro per Firenze.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©