Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Nascerà a marzo. Ancora non si sa il sesso

Carmen Russo è al quarto mese di gravidanza


Carmen Russo è al quarto mese di gravidanza
23/10/2012, 17:08

ROMA – Avrà un bambino dal suo Enzo. Chi? Carmen Russo, la showgirl di 53 anni. La notizia è stata diffusa dal settimanale “Chi”, in edicola da domani, a cui la futura mamma ha concesso una lunga intervista.

“Lo so, ho 53 anni, ma che male c'è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo – racconta la Russo-  facevamo tentativi”. La showgirl racconta anche di aver provato con la fecondazione assistita, metodo che però non ha dato i suoi frutti. La sorpresa, poi, per la coppia è arrivata lo scorso luglio.
“So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto – dice Carmen Russo  -  ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti”.

A sentire i futuri genitori, il figlio era desiderato da tempo: “Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre - continua la 53 enne - ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita”

E non manca un piccolo rammarico: “Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo”.

Non si sa ancora se il nascituro sarà maschio o femmina, ma sul nome le idee sono già chiare: “Lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti”, dicono i futuri genitori. 

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©