Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex gieffina: “Dopo la separazione e la morte di mio padre”

Carolina Marconi: “Ho sofferto di depressione”


Carolina Marconi: “Ho sofferto di depressione”
03/04/2013, 13:21

MILANO - A vederla così bella e sensuale non si direbbe che stia uscendo da uno dei periodi più difficili della sua esistenza. Carolina Marconi si racconta e rivela di aver superato un periodo buio che ha portato alla depressione.
“Mi trascuravo. Non mi sentivo più motivata né apprezzata”, questo afferma a “Diva e Donna” l’ex protagonista del Grande Fratello.
La separazione dall'imprenditore Salvatore De Lorenzis e la morte del padre avevano causato in lei delusione e tristezza : “Non faccio trasparire quello che provo. Anche se mi vedete sorridente, con gli occhi da gatta, spesso non faccio trasparire quello che provo dentro. E poi... diciamolo, non sono nemmeno convinta di essere così bella”, confessa la showgirl.
E continua: “Sono stati due anni difficili, per me, nel privato. Prima la fine del mio matrimonio poi la scomparsa di mio padre che ha lasciato un vuoto immenso”.
Riprese le forze, promette di tornare con un film che dovrà uscire in autunno, intanto, ha inciso un tormentone dal titolo ambiguo,"La Patatina". Nonostante il rientro nel mondo dello spettacolo, la sua felicità restano i suoi sei nipoti, conclude.

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©