Salute e benessere / Salute

Commenta Stampa

Caserta: prevista per il 4 dicembre l'elezione del Consiglio Direttivo Provinciale della Lilt


Caserta: prevista per il 4 dicembre l'elezione del Consiglio Direttivo Provinciale della Lilt
09/11/2009, 11:11

Caserta. Lilt, il 4 dicembre l’elezione del Consiglio Direttivo Provinciale
Convocata dal presidente Enzo Battarra l’Assemblea dei Soci della Sezione provinciale di Caserta della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt) per l’elezione del Consiglio Direttivo Provinciale.

La prima convocazione è per giovedì 3 dicembre alle ore 9, la seconda venerdì 4 dicembre 2009 sempre alle 9 presso la Sala Riunioni della sede dell’associazione in Caserta al Largo San Sebastiano 1, nel Centro dei servizi culturali dell’ex Cenobio di Sant’Agostino.

In prima convocazione l’Assemblea sarà ritenuta valida se presente la metà dei soci elettori. In seconda l’Assemblea sarà ritenuta valida qualunque sia il numero dei soci elettori presenti.

In ottemperanza al nuovo regolamento di attuazione dello Statuto Nazionale, avranno diritto di voto i soci iscritti da almeno sei mesi e che abbiano rinnovato l’adesione alla Lilt per il 2009.

Per ricevere il regolamento elettorale i soci aventi diritto di voto possono contattare il numero telefonico 333.2736202 della segreteria sezionale oppure inviare una richiesta via email a caserta@lilt.it.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©