Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Avviato il conto alla rovescia per il parco tematico

Cento giorni al Ferrari World



Cento giorni al Ferrari World
20/07/2010, 20:07

Fra 100 giorni, a mezzogiorno del 28 ottobre, il Ferrari World Abu Dhabi, primo parco a tema della Ferrari aprirà le porte al pubblico. Completato in tre anni (i lavori partirono nel 2007), con più di 20 giostre e attrazioni all'ombra di una immensa copertura rossa di 200.000 metri quadrati, il Ferrari World Abu Dhabi sarà una delle attrazioni chiave di Yas Island, l'isola di 2500 ettari su cui sorge anche lo spettacolare circuito Yas Marina.
In questo luna park tematico si potrà sfrecciare sulle montagne russe di "Formula Rossa", con vagoncini a forma di monoposto che toccano i 240 km/h in meno di 5 secondi, oppure conoscere da vicino il processo di produzione di una Ferrari, come solo i possessori di una Ferrari hanno provato finora, con il tour "Made in Maranello".
Il Ferrari World Abu Dhabi è un progetto nato dalla partnership della Casa di Maranello con Aldar Properties PJSC, compagnia leader nello sviluppo, nella gestione e nell'investimento proprietario e sarà gestito da Farah Leisure Parks Management LLC, una joint venture tra Aldar Properties PJSC e ProFun Management Group Inc., una compagnia di gestione di servizi di intrattenimento.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©