Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

CERVELLI D’EUROPA A BORDO DELLA NUOVA 500 ABARTH


CERVELLI D’EUROPA A BORDO DELLA NUOVA 500 ABARTH
29/09/2008, 09:09

 

Mira, la concessionaria Abarth per la Campania, è partner dell’evento internazionale organizzato da Best, associazione che riunisce gli studenti dell’area tecnologica e scientifica delle principali università europee.

All’iniziativa, in programma dal 29 settembre al 3 ottobre presso le sedi dell’Università Federico II di Napoli ed importanti imprese campane, parteciperanno 30 studenti universitari provenienti da tutt’Europa.

Nel corso del soggiorno napoletano, i “cervelli d’Europa” selezionati dal gruppo Napoli di Best viaggeranno a bordo della nuova 500 Abarth. In più, sempre grazie a Mira, lunedì sera avranno l’opportunità di provare la “piccola ma cattiva” dello Scorpione sulla pista kart più lunga d’Europa, presso il Circuito Internazionale di Sarno (Sa).

La 500 Abarth è brillante e veloce, proprio come le menti dei ragazzi ospiti di Best - dichiara Francesco De Carolis, direttore brand e commercial di Mirandautomotive – Intendiamo sempre più supportare le iniziative che favoriscono l’interazione tra studenti universitari e mondo dell’impresa”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.