Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il comico si gode il successo e la paternità -video

Checco Zalone: “Torno a fare il papà” -video


.

Checco Zalone: “Torno a fare il papà” -video
06/11/2013, 20:06

Il suo ultimo capolavoro “Sole a catinelle” è stato un vero successo, raggiungendo incassi record in pochi giorni. Il film si basa sull’intreccio di due argomenti molto sentiti: la crisi economica e la paternità che – tra l’altro – Checco sta vivendo in prima persona grazie alla nascita della figlioletta Gaia. Dopo il successo, l’attore comico fa sapere di volersi godere la paternità: "Da oggi sarò padre a tutti gli effetti - dice "Chi" - sto imparando anche a cambiare i pannolini".
La piccola Gaia ha ormai 8 mesi ma tra le riprese del film, la postproduzione i giri promozionali il simpatico attore non ha potuto trascorrere molto tempo con la sua famiglia. Durante l’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, il comico spiega che ora intende fare il papà a tempo pieno: "Sto imparando a cambiare i pannolini. Però gliene ho messo uno al contrario".
Ma se la paternità la sta vivendo, la crisi – grande tema del film – Zalone ammette di non sentirla: "Grazie a Dio nella vita non la sto vivendo. Nel film sono uno che non l'accetta, non la sente, non la guarda: l'ottimismo portato all'iperbole. Potrebbe anche irritare uno così, diciamo un mezzo cretino. Però siamo in un film", ha detto Checco. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©