Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Scelta la location, il piccolo paesino di Rhineberck

Chelsea Clinton sposa: nozze a peso d'oro e blindatissime


Chelsea Clinton sposa: nozze a peso d'oro e blindatissime
30/07/2010, 18:07

NEW YORK  - Ricordate “Cessa”, la poco avvenente figlia di Bill Clinton che negli anni ’90, in pieno scandalo Levinsky, impazzava in tv per la sua dolcezza? Quella ragazzina acerba adesso ha quasi 30 anni, è diventata uno splendido cigno e domani convolerà a nozze. Lui, lo sposo fortunato, è Marc Mezvinsky, 32 anni, fidanzato con Chelsea da più di tre.
Poche certezze sul lieto evento: per ora, si sa che la cerimonia si dovrebbe tenere a Rhinebeck, un ridente paesino della Hudson Valley a nord di New York. Qui sarebbe stato allestito anche il banchetto, in una sontuosa villa di Astor Courts già ribattezzata dai soliti paparazzi esagerati “piccola Versailles; qui, i negozianti della zona sarebbero già stati allertati della importante presenza e qui è stato dato ordine di non sorvolare lo spazio aereo a causa della “vip”.
Il "sobrio" matrimonio dovrebbe costare circa 5 milioni di dollari. Robetta da poco, insomma: nel novero delle spese rientrano anche gli abiti della sposa e della mamma, Hillary Clinton.
Durante la cerimonia, blindatissima, ci sarà comunque spazio per il divertimento: la colonna sonora delle nozze include alcune delle più famose canzoni di Michael Jackson, ma anche brani degli U2, Aretha Franklin e gli Abba.
Piccola curiosità: oggi il padre dello sposo ha chiesto pubblicamente scusa per il suo passato. E’un ex deputato condannato nel 2003 per frode e uscito nella primavera del 2008 dal carcere. E’ proprio il caso di dirlo: meno male che ci si sposa una volta sola.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©