Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Sul settimanale di Signorini l'anticipazione

"Chi": la De Girolamo (Pdl) fidanzata con Boccia (Pd)?

Ma i due interessati negano

'Chi': la De Girolamo (Pdl) fidanzata con Boccia (Pd)?
09/02/2011, 09:02

ROMA - Intelligenza col nemico? Tradimento che cova sotto la cenere? Difficile qualificare, secondo il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, la storia d'amore "proibita" tra Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia. Proibita non perchè abbiano altri impegni sentimentali (lei è single, lui è separato da anni) ma semplicemente perchè lei è del Pdl - beneventana, 35 anni, spesso in TV per il suo modo di fare relativamente simpatico ed accattivante - e lui è del Pd.
Ma gli interessati negano qualsiasi cosa del genere. la De Girolamo in effetti ha una vita mondana praticamente inesistente, nessuno l'ha mai vista (o quasi) a feste e festini, in questo caso Ruby mai una intercettazione in cui si parla di lei. Altrettanto discreto Boccia, sempre molto lontano dai riflettori.
E allora da dove nascono queste voci? Il sospetto riguarda la De Girolamo. Si sa che è molto apprezzata da Berlusconi, al punto che il suo nome è stato fatto per un sottosegretariato nel Ministero dell'Agricoltura. Ma è chiaro che il posto non può essere dato a chi rischia, magari durante una conversazione in orizzontale, di rivelare cose delicate, di cui si è discusso in Consiglio dei Ministri.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©