Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La cantante si sfoga su Facebook

Chiara: “ Io e Paola emarginate dalla discografia”


Chiara: “ Io e Paola emarginate dalla discografia”
03/06/2013, 13:52

MILANO- Provocazioni e polemica per creare il “Caso”? Forse sì.

Prima dell’uscita del nuovo album firmato sorelle Iezzi,previsto per i primi di giugno,  la bionda Chiara lancia un’accusa alla discografia italiana sul suo profilo Facebook: “Dopo 17 anni dedicati alla musica, mi sento di dire che nessuno mai veramente ha creduto o puntato su di noi . Il pop dance all'estero è una realtà e un business, qui non si capisce perché siamo le uniche a farlo".
L’ultimo disco del duo al femminile forse sarà quello che segnerà la fine della loro esperienza musicale. "Giungla è probabilmente l'ultimo disco. Ho conosciuto discografici che si lamentavano del non poter fare nulla per cambiare certe logiche. E anche loro, inseriti in un sistema miserabile, non possono fare molto. Ma chi potrebbe, continua a fare finta di niente. Nel cd abbiamo fatto tutto per bene, niente è lasciato al caso. Se avete un'aspettativa alta sarete contenti delle canzoni, per il resto abbiatene cura".
Questo il monito di Chiara che si sfoga con i suoi ammiratori ,
e continua : “ Vengono sempre spinti i soliti noti. Anche se si viene relegati, ciò non vuol dire che non hai valore, fanno solo finta che non ce l'hai".
Vedremo cosa sarà del nuovo tormentone estivo delle sorelle Iezzi che ci hanno sempre abituati a nuovi sound, sorprendenti e sexy look con nuove armonie. Lunga vita artistica a loro!

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©