Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex gieffina spiega i motivi della rottura

Chiara Giorgianni, ecco perché ho lasciato Francesca De André


Chiara Giorgianni, ecco perché ho lasciato Francesca De André
28/06/2012, 21:06

La storia d’amore tra Chiara Giorgianni e Francesca De André è finita e oggi l’ex gieffina spiega i motivi che l’avrebbero spinta ad allontanarsi dalla compagna.
“Anche se alla fine non c’è stata una ragione specifica, diciamo che con l’andare del tempo ci siamo allontanate sempre di più“, ha detto la milanese.
Proprio nelle ultime ore, la compagna dell’ex gieffina , è finita nell’occhio del ciclone perché sarebbe la presunta amante di Daniele Interrante, marito di Guendalina Canessa. Ma Chiara Giorgianni nega tutto: “Non è quello, semplicemente forse non c’era nemmeno questo grande amore tra di noi. È possibile che abbia scambiato una forte infatuazione per un sentimento più importante.
Dunque le strade di Chiara Giorgianni e di Francesca De André si dividono con la ex gieffina che adesso guarda avanti e specifica che lei e la ex non si sentono più: “Quando si condividono determinate cose che poi finiscono è difficile rimanere in contatto. Ho preferito prendere le distanze“. Anche perché Francesca De André, almeno stando alle sue parole, avrebbe voluto continuare la relazione: “All’inizio in effetti non l’ha presa bene ma credo che con il passare del tempo anche lei si sia accorta che questa era la soluzione migliore. Anche lei in cuor suo sa che quel sentimento che entrambe pensavamo di provare alla fine non era così forte“.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©