Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Presunto flirt tra l'attrice e il calciatore della Nazionale

Chiatti-De Rossi, passione a distanza


Chiatti-De Rossi, passione a distanza
04/07/2010, 10:07

ROMA – Che si tratti di relazione platonica o di pura passione, non si sa. Molti, però, malignano sulla coppia Laura Chiatti- Daniele De Rossi, dopo che il calciatore si è lasciato andare a romantiche dichiarazioni su una misteriosissima “attrice molto bella e famosa, che da poco è tornata single”. Il giocatore, reduce dal disastroso Mondiale sudafricano, ha deciso di concedersi una pausa estiva e per staccare la spina è partito alla volta dell’ America in compagnia di alcuni amici. Non prima di aver lanciato il suo affondo sulla donna che gli avrebbe rubato il cuore.
Quanto alla Chiatti, esprimendo la sua opinione sui goleador nostrani aveva definito proprio De Rossi “il più figo della Nazionale”.
Lei, si sa, è una che all’amore crede davvero. Lasciatasi da poco con l’ex tronista (ed ora quasi attore) Francesco Arca a causa di “incompatibilità caratteriali”, si è detta molto serena. La bella attrice ha più volte sbandierato la sua assoluta fedeltà ed il fatto che, quando si tratta di sentimenti, non gioca mai. Sarà pronta allora a lasciarsi andare con uno che di gioco (strategico) se ne intende parecchio?

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©