Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La modella racconta i motivi della rottura

Cindy Crawford, ecco perché è finito il mio matrimonio con Richard Gere


Cindy Crawford, ecco perché è finito il mio matrimonio con Richard Gere
14/03/2013, 17:53

A distanza di tanti anni, la modella statunitense, Cindy Crawford torna a parlare del matrimonio con l’attore Richard Gere.
In una intervista rilasciata a Ophra, nel suo nuovo programma Master Class, la modella che negli anni Ottanta-Novanta ha spopolato in tutto il mondo,  ha parlato dei motivi che avrebbero spinto sia lei che il marito a porre fine alla loro unione dopo soli quattro anni.
La Crawford ricorda, con nostalgia, di aver conosciuto l’attore ad un barbecue organizzato dal fotografo Herb Ritts, amico comune. A quei tempi lei era giovane e nel pieno della sua carriera mentre Richard Gere era un uomo già affermato e riconosciuto come uno degli attori più sexy del jet set americano.
Quando Cindy ha conosciuto Richard Gere aveva solo 22 anni ma – nonostante i 15 anni di differenza che c’erano tra loro – decise comunque si sposarlo.
Una volta diventati marito e moglie, però, le incomprensioni non si sono volatilizzate, anzi. E proprio la differenza di età è stato il fattore scatenante dei numerosi litigi tra Cindy Crawford e Richard Gere.
La modella dice che fin da subito Richard Gere ha vissuto con più maturità quella fase, forse perché aveva ipotizzato che la differenza di età potesse costituire un problema in futuro. Invece lei, appena 22enne, credeva ancora che l’amore potesse superare qualsiasi tipo di ostacolo: “In qualche modo lui sapeva che io ero ancora in una fase di crescita e cambiamento ,ha detto l’americana a Ophra. Io però non lo volevo sentire da lui, perché a 22 anni si pensa di sapere già tutto, credi di essere già formata. E poi ti rendi conto, 10 anni più tardi, che aveva ragione“.
Dopo il fallimento del matrimonio con Richard Gere, però, la bellissima modella statunitense non si è persa d’animo e pochi anni più tardi ha di nuovo ritrovato il sorriso al fianco del quasi coetaneo Rande Gerbe con il quale è sposata ormai da quindici anni, da cui ha avuto due figli. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©