Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Fianchi prosperosi e quinta di seno per la prima "real doll"

Cinquantenne paga 15mila euro per "clonare" l'ex fidanzata.


Cinquantenne paga 15mila euro per 'clonare' l'ex fidanzata.
29/08/2010, 21:08

TREVISO - Cosa si è disposti a fare pur di non perdere la propria amata e non rimanere soli? Sacrifici , pazzie , ma ha tutto c’è un limite. Non la pensa nello stesso modo un 50enne vittoriese che pur di riavere tra le braccia la sua ex fidanzata, si è presentato i in un sexy shop di San Vendemiano , nel Trevigiano , e mostrando la foto al venditore ha richiesto di : “ poterla far rivivere in un corpo il più possibile reale”.
Non stiamo parlando di un film , ma la pura realtà. L’uomo , la cui identità è ancora sconosciuta, ha distanza di un anno dalla richiesta ha ottenuto una” real doll” del prezzo odi 15mila euro. Mica una bambola qualsiasi : silicone e titanio, stessi occhi , capelli, fianchi formosi , una quinta di seno , la stessa dentatura e per concludere un filo di trucco : con tanto di ombretto e lucidalabbra.
Il proprietario del negozio ha assicurato all’acquirente ( il cui volto era sempre coperto da un casco ) che la bambola” è ricoperta di un tessuto anallergico , è lavabile, e resistente all’acqua. Pesa 58 chili, alta 1, 63 ed è snodabile “.
Un lavoro ad opera d’arte sicuramente gradito dall’acquirente, ma una domanda resta : si è trattato solo del desiderio e dell’illusione di restare legato alla ex fidanzata o a un esigenza che sfocia nella perversione?

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©