Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

CITROËN C2 VTS EVO BY SPARCO: OPERAZIONE 5 STELLE


CITROËN C2 VTS EVO BY SPARCO: OPERAZIONE 5 STELLE
29/10/2008, 16:10

Che cosa hanno in comune C2 VTS, la regina delle piccole cattive di Casa Citroën, il mensile Evo e Sparco?

La risposta è facilmente intuibile: il target di riferimento. Il pubblico che sfoglia le pagine di Evo ha voglia dello stesso dinamismo che esprime C2 e della stessa grinta di Sparco, che con i suoi accessori marca la personalità dei singoli modelli. Si tratta di automobilisti competenti, attenti alle prestazioni e alle tecnologie

così come al look estetico, che ricercano in una vettura il piacere della guida. Da questa consapevolezza nasce l’operazione C2 VTS Evo by Sparco. Sul numero di novembre di EVO, in uscita oggi, c’è la prova di una C2 VTS 1.6 16v 125 cv, una delle loro preferite, che ha già quasi raggiunto il punteggio di valutazione massimo nelle stelle di Evo: 4,5.

Ai lettori viene data la possibilità di partecipare all’iniziativa “5 stelle”, attraverso la quale la vettura potrà conquistare il primo posto nella classifica stilata da Evo e aggiudicarsi la stella mancante.

In particolare, verrà offerta ai lettori la possibilità di scegliere tra una gamma di possibili accessori, livree e materiali, per lo più forniti da Sparco (in collaborazione anche con OZ per i cerchi in lega) e allestire, a partire da Citroën C2 VTS, la nuovissima C2 VTS EVO by Sparco, la prima vettura personalizzata interamente a partire dai suggerimenti dei lettori.

Chi preferisce il collegamento internet potrà consultare il sito www.citroen.it e configurare direttamente online la propria interpretazione di C2 VTS Evo by Sparco (a partire dai primi di novembre).

C2 VTS Evo by Sparco verrà poi esposta al Motorshow, dove potrà subire ancora alcune modifiche
secondo le idee e l’opinione dei visitatori.Potremo vederla in seguito nella sua versione definitiva su Evo, quando la redazione effettuerà un secondo test e deciderà se conferire alla più sportiva della gamma C2 la quinta stella mancante.

Inoltre, alcuni lettori, tra coloro che avranno partecipato all’operazione “5 stelle”, potranno essere scelti per una prova dinamica in pista della vettura che loro stessi hanno contribuito a personalizzare.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©