Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

È la stessa modella a dichiararlo attraverso Chi

Claudia Galanti aspetta il secondo figlio


Claudia Galanti aspetta il secondo figlio
04/01/2012, 17:01

Ad appena 8 mesi dalla nascita del primogenito Liam Elijah, Claudia Galanti è in attesa del secondo figlio.
A dichiararlo – attraverso le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi – è la stessa modella paraguaina. Già prima della conferma ufficiale da parte della showgirl, in molti – notando le foto apparse sul settimanale Chi – si erano insospettiti dalle forme leggermente lievitate della bella modella che la ritraevano in vacanza a Miami insieme al compagno francese e padre di suo figlio Arnaud Mimran e all’amica Aida Yespica. Oggi l’ex concorrente dell’Isola dei famosi ammette euforica di essere incinta di quattro mesi, a così poca distanza dalla prima gravidanza.
“Sono fortunata – confida alle pagine di Chi – perché presto potrò dare un fratellino a Liam“. Ma la modella non ha intenzione di fermarsi e sogna una famiglia numerosissima. Dopo il secondo figlio, infatti, cercherà subito anche il terzo. D’altronde, come lei tiene a specificare, l’intesa con il compagno francese è pazzesca. “Tra noi c’è alchimia – dice Claudia Galanti – e anche dopo la gravidanza, nonostante si dica che le cose cambiano, è stato sempre tutto perfetto“.
Per amore del compagno la Galanti ha deciso di trasferirsi a Parigi dove Arnaud Mimran lavora. E nell’ultimo anno ha preferito abbandonare la televisione per dedicarsi completamente al figlioletto (che è il suo primo amore) e alla sua relazione. D’altronde, a quanto pare, la vita televisiva non le manca troppo: “Non vedo l’ora di diventare mamma-bis“.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©