Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Claudia Letizia debutta in teatro con la Chiabotto e si propone come nuova soubrette del varietà italiano


Claudia Letizia debutta in teatro con la Chiabotto e si propone come nuova soubrette del varietà italiano
02/11/2012, 11:48

Claudia Letizia non più solo signora del Burlesque,  ma nella veste inedita di soubrette a tutto tondo. La protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello si gode in queste ore il successo del debutto di "Ti ricordi il varietà?" al teatro Sociale di Mantova. Con lei sul palco, Vittorio Gucci (che forma la regia dello spettacolo con Giorgio Vignali), Cristina Chiabotto, Matteo Becucci, Valeria Rossi e il maestro Vince Tempera. Lo spettacolo racconta un pezzo di storia del nostra bel Paese, attraverso le canzoni, gli sketch, i filmati, gli aneddoti, le curiosità e la vita dei più grandi artisti del varietà nostrano. (www.tiricordiilvarieta.it)

"Sono davvero onorata - dichiara Claudia - di essere stata coinvolta in un progetto artistico così ambizioso. La sfida è quella di dimostrare le mie doti nel prestigioso mondo del varietà".

Non solo burlesque, quindi, ma artista a 360 gradi, protagonista di singolari 'incursioni' nello show, che con la sua verve diventa ancora più ironica e godibile. "Proprio così - conferma Claudia - quello che sono nella vita riesco a trasferirlo nelle mie performances. Sono forse un po' folle, ma attenta a ciò che mi circonda. Con l'ironia di sempre".

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©