Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L'attrice protagonista del nuovo film di Carlo Virzì

Claudia Pandolfi, l'amore con Marco Cocci e la maternità


Claudia Pandolfi, l'amore con Marco Cocci e la maternità
07/04/2012, 13:04

Claudia Pandolfi è la protagonista di un altro film che vede come regista  un Virzì. Non stiamo parlando di Paolo, pluripremiato autore, ma del suo fratello minore Carlo. La storia del film  'I più grandi di tutti' racconta di una che ha abbandonato la musica e alla quale viene proposto di riformare "I Pluto", la  band . La protagonista è, naturalmente, interpretata da Claudia Pandolfi. L'attrice, per essere al meglio in questo ruolo, ha persino imparato a suonare il basso.
La Pandolfi ha già lavorato con l'altro Virzì, Paolo, nel 1997  per  "Ovosodo", e  nel 2010  per  "La prima cosa bella".
Claudia Pandolfi è legata sentimentalmente a Marco Cocci, attore e musicista. I due si sono conosciuti proprio sul set di 'Ovosodo', ma senza che all'epoca nascesse niente. Ora i due sono inseparabili, ma la Pandolfi ammette di vivere la storia giorno per giorno nonostante con Cocci abbia 'un incastro perfetto'. E a chi le chiede se ami la vita mondana risponde: 'Non chiedetemi di partecipare alle feste. Io sto bene a casa mia, preferisco fare la mamma'.
 

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©