Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il conduttore li accusa in diretta

Claudio Lippi contro la Rodriguez e la sua nuova fiamma


Claudio Lippi contro la Rodriguez e la sua nuova fiamma
02/05/2012, 17:05

Il gossip che sta travolgendo la modella argentina Belen Rodriguez e la sua nuova fiamma ha stancato proprio tutti e il conduttore televisivo Claudio Lippi non è da me tanto che  in occasione de La prova del cuoco, non ha perso tempo per disprezzare in diretta il ballerino professionista di Amici e la showgirl argentina.
In particolar modo, Lippi si riferiva al fatto che sabato sera Amici 11 ha stravinto contro il nuovo programma di Antonella Clerici “E’ stato solo un flirt”: il motivo, secondo il conduttore, è da ricondurre al fatto che Amici di Maria De Filippi sta vivendo della pubblicità alquanto negativa che si sono fatti i due nuovi fidanzatini Belen e Stefano.
“Sabato sera il buon gusto ha davvero perso. Non si può scegliere una trasmissione solo per vedere due incerottati“, ha detto Claudio Lippi. I due incerottati erano per l’appunto Stefano De Martino e Belen Rodriguez che si sono presentati lo stesso in puntata per farsi vedere dal pubblico in studio e a casa e tranquillizzare tutti quanti. L’attesa era cresciuta fin dal pomeriggio, da quando cioè era stata divulgata la notizia che i due sarebbero stati comunque presenti nella diretta di Amici.
Cosa che è andata di traverso a Claudio Lippi, molto dispiaciuto per il fatto che il programma dell’amica Antonella Clerici non avesse ricevuto molti consensi. Per evitare però uno scontro frontale con Maria De Filippi, Antonella Clerici è però intervenuta per stemprare l’atmosfera affermando che “Amici è comunque un ottimo programma. Certo, la vicenda di Belen e Stefani gli ha dato una certa visibilità“.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©