Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Clooney- Canalis, nozze all'orizzonte?


Clooney- Canalis, nozze all'orizzonte?
07/10/2009, 17:10

George Clooney sfida gli scettici. In un' intervista rilasciata al settimanale 'Tu Style' a chi gli ha domandato se ci sono nozze in vista con la Canalis ha risposto: “Non voglio dire nulla perché non mi sembra che questo sia il posto adatto per fare degli annunci, ma penso che sì, potrei sposarmi anche stanotte”.
Sembra quasi un annuncio rivolto a tutti quelli che credono che il suo amore italiano sia solo una grossa trovata pubblicitaria, ma la frase di Clooney è suscettibile a una doppia interpretazione, da un lato parrebbe quasi l'anticipazione di un annuncio, dall'altro la confessione di un uomo che, arrivato alla maturità e stanco dei bagordi da playboy, abbia meno ostilità nei confronti dell'idea stessa del matrimonio. Ai posteri l'ardua sentenza.
Comunque sia, l'idea che George Clooney abbia bisogno di farsi pubblicità con l'ex velina italiana, così com'è sulla cresta dell'onda ed esposto alle luci della ribalta internazionale, non sta in piedi. Ipotesi ben più credibile è quella che la trovata serva a pubblicizzare la Canalis, ma resterebbe da spiegare il movente di George a prestarsi a un simile gioco.
D'altro canto qualche dubbio resta. D'altronde...a pensar male si fa peccato però spesso s'indovina.

Commenta Stampa
di Lucrezia Girardi
Riproduzione riservata ©