Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Scambio di promesse di matrimonio a Los cabos

Clooney e Canalis finalmente a nozze


Clooney e Canalis finalmente a nozze
24/12/2010, 13:12

Sembra proprio che Elisabetta Canalis, questo Natale riesca a realizzare il sogno di milioni di donne , quello di portare all’altare lo scapolo più acclamato del momento. La notizia arriva dal quotidiano Bild che annuncia, nelle sue prime pagine ,le nozze tra George Clooney e l’ex letterina, nonché prossima presentatrice di Sanremo, Elisabetta Canalis.
Potrebbe sembrare un ulteriore falso allarme,solo per mettere un po’ di pepe alla storia più spiata e ammirata, ma non può considerarsi solo un caso il fatto che l’intera famiglia di Eli , sia salita sul volo per il Messico e resti li, nella villa Los Cabos, per passare le vacanze di Natale con i due fidanzatini .
Dalla rivista risulta inoltre che George abbia già chiesto la mano della bellissima compagna secondo le regole del cattolicissimo padre Cesare, anch’egli in vacanza nella villa messicana.
L’unica cosa ancora da decidere è la data ma non sembrano esserci altri freni per le nozze. Da quando i due si sono conosciuti nel 2009 , la coppia non ha fatto trapelare nessuno screzio e pare quindi che la Canalis sia realmente riuscita ad ammorbidire il rigido Clooney ,che solo qualche tempo fa dichiarò di non essere fatto per fare il marito.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©