Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Clooney e Canalis, fine di un amore


Clooney e Canalis, fine di un amore
07/04/2010, 15:04

E' finita tra la coppia più chiacchierata del momento? Sono giunti al capolinea George Clooney ed Elisabetta Canalis.

L'ennesimo rumor vuole infatti che subito dopo la cerimonia degli Oscar.

I motivi della rottura sarebbero da ricercare nelle dichiarazioni di una fonte vicino alla coppia che ha rivelato al settimanale 'Grazia': "Navigavano in cattive acque già da febbraio, ma sono rimasti insieme per superare la stagione delle premiazioni".

I due avevano iniziato la loro spiatissima storia l'estate scorsa, sembravano andare d'amore e d'accordo fin tanto da parlare di matrimonio.

Ma la rottura avvenuta in questi giorni pare che sia dovuta alla particolare inclinazione della Canalis per la vita notturna.

Infatti, parrebbe che la nostrana Elisabetta preferisca le serate mondane tra locali alla moda e discoteche alle serate tranquille con il suo partner.

A confermare tale notizia è la versione britannica di 'Grazia' la quale afferma che Clooney non è più interessato a quel tipo di vita.

E proprio all'inizio di quest'anno aveva dichiarato: "Le priorità cambiano quando invecchi, ho un gruppo di amici molto unito, più passano gli anni e più preferisco stare con loro che andare per locali".
E' notizia di pochi giorni fa, inoltre, di un altro litigio avvenuto tra i due 'fidanzatini hollywoodiani' a causa della passione di Clooney per il poker online.

I rumors sul web parlavano di una Canalis messa alle strette dalle partitelle virtuali.
 Avanti un altro, quindi.E, per fortuna, un'altra.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©