Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Le malelingue insinuano: colpa della bella Elisabetta

Clooney, fiasco al botteghino: la Canalis porta jella?


Clooney, fiasco al botteghino: la Canalis porta jella?
04/10/2010, 18:10

LOS ANGELES - George Clooney è al capolinea? Sembrerebbe di si, almeno da un punto di vista lavorativo. A dirlo sono, chiaramente, i flop degli ultimi film: “The American”, uscito qualche settimana fa, è solo al 17esimo posto nella top list dei film più visti. Anche la pellicola precedente, “Up in the air” è stata un mezzo fallimento. Stavolta il bel George si era messo d’impegno: la scena hot con Violante Placido doveva fare da cartina di tornasole per la buona riuscita nelle sale, ma a quanto pare Clooney è un marchio inflazionato e non serve più.
I soliti maligni, che con qualcuno devono pur prendersela, hanno scelto come bersaglio Elisabetta Canalis: è sua la colpa della caduta libera del fidanzato. E c’è già chi su Facebook azzarda gruppi improbabili dai titoli assurdi, come “La Canalis porta sfiga agli uomini ma è bella”. La “povera” ex velina non è comunque nuova a insinuazioni del genere: nel 2004 era in coppia con Bobo Vieri. Lui, il calciatore più pagato della serie A, diede l’addio al calcio.
Nel 2007 stava con Valentino Rossi. Lui fu vittima sacrificale del Fisco. Nel 2008 la liason con Reginaldo. Lui, e tutta la squadra, furono declassati in B. Coincidenze, sicuramente. Ma qualcuno regali al simpatico George un bel corno portafortuna.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©