Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Clooney geloso della Canalis. Elisabetta rompe con Steve-O?


Clooney geloso della Canalis. Elisabetta rompe con Steve-O?
27/03/2012, 15:03

A quanto pare dai tweets di Elisabetta Canalis, la storia con lo stuntman Steve-O sarebbe già finita. Qualche tempo fa l'ex velina si è lasciata paparazzare mentre passeggiava per le strade di Roma con l'americano reso celebre da un reality in cui si esploravano i confini del pericolo. Non c'erano dubbi, quindi, che il cuore della sarda fosse nuovamente occupato da un altro uomo d'oltreoceano. Questo fino a quando Elisabetta, molto attiva nella comunità di Twitter, ha iniziato a esprimere pensieri che fanno presagire una rottura. La Canalis, reduce da due Festival di Sanremo di seguito, in cui non pare -seconda la critica- aver brillato per bravura, ha annunciato che, in costume, avrebbe partecipato a un barbecue con degli amici, 'senza paranoie, come è successo negli ultimi mesi'. Il Canalis-pensiero si è concluso con l'esortazione ai suoi followers di vivere la propria vita senza dover sottostare alle pazzie di nessuno.
Se la storia fosse veramente finita, la conclusione, stando alle parole su Twitter, sarebbe stata burrascosa. Ad ogni modo, gli aggiornamenti della show girl non sono finiti qui. Sul social network ha infatti postato una foto di gruppo del suddetto barbecue, in cui di Steve-O non c'era traccia.
Poco fortunata in amore la Canalis, quindi. Dopo la sua rottura, un anno fa, con l'attore americano George Clooney, non ha ancora trovato una stabilità sentimentale. E, proprio a un anno dalla rottura, Clooney sarebbe tornato a parlare di lei. Avrebbe infatti ammesso di esserne stato terribilmente geloso.Geloso dele capacità seduttive degli italiani, dei tanti corteggiatori della sarda, oltre che del suo successo. Un colpo di scena, questo, per chi credeva che le parti fossero inverse.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©