Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Tutti i retroscena della love story più seguita dell'estate

Clooney-Canalis: altro che storia finita


Clooney-Canalis: altro che storia finita
13/08/2009, 20:08

A dispetto dei dubbi e delle malelingue la storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis sembra continuare a gonfie vele. Per la gioia di paparazzi e fotografi che, appostati nella sponda del lago di fronte alla villa della star hollywoodiana, provano a carpire qualche immagine dei due. E così ecco spuntare il primo bacio immortalato tra i due (su "Chi") o una Canalis che si affaccia al balcone con un seno scoperto ("Novella").

Un momento di intimità che sembrererebbe dimostrare come Elisabetta a Villa Oleandra sia ormai di casa. Al punto da girare in tutta libertà, senza pensare che, seppure a distanza di sicurezza, c'è qualcuno pronto ad immortalarla.
E così la bella showgirl si affaccia alla finestra della villa, da quella che presumibilmente è la camera da letto, vestita solo di un accappatoio o una vestaglia mezza aperta, lasciando in mostra il seno.
Qui, infatti, i due nella penombra della sera passeggiano nella parte del giardino vicino al molo e si lasciano andare ad affettuosità sicuramente più "calde". Prima Elisabetta, seduta sul muricciolo del molo della villa, si stringe a George che sta di fronte a lei. Una posizione pericolosa per Elisabetta che potrebbe rischiare lo scivolone da un momento all'altro. Allora sì, la sua vita andrebbe a gambe all'aria come ha scritto in un sms. Ma letteralmente! Niente paura però, c'è il suo cavaliere a tenerla.

Poi, più tardi, mentre i due passeggiano nel giardino, ecco scoccare finalmente il bacio che finora era stato soltanto ipotizzato. Nessun dubbio quindi? E' vero amore e queste immagini lo dimostrano? E' forse ancora presto per dire una parola definitiva sulla vicenda. Intanto resta un altro dubbio: chissà cosa pensa la Canalis delle dichiarazioni al veleno rilasciate dalla ex di Clooney che lo ha definito uno al massimo da una notte sola. In fondo con Elisabetta le cose vanno avanti già da qualche settimana...
Per il resto, dalle immagini pubblicate da "Novella", si possono ammirare i due che scherzano amabilmente e affettuosamente in giardino, senza però mai avvicinarsi troppo. Scatti che in realtà potrebbero far pensare anche semplicemente a una affettuosa amicizia. Ma sarà davvero così? Le fotografie pubblicate da "Chi" rendono un po' più chiara la situazione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©