Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due sono sbarcati all'aeroporto della cittadina sarda

Clooney-Canalis, fuga d'amore ad Alghero


Clooney-Canalis, fuga d'amore ad Alghero
15/09/2010, 17:09

ALGHERO – “Prova a prendermi”. Potrebbe intitolarsi così, proprio come quello interpretato nel 2002 da Leonardo Di Caprio,  il film che vede protagonisti George Clooney ed Elisabetta Canalis. Sì, perché i due ormai sembrano trottole impazzite: fuggono da una parte all’altra dell’Italia (e dell’America), agognando una vita normale e lontana dai riflettori (almeno nel privato). Nulla da fare, per loro non c’è pace.
La strafamosa coppia è stata avvistata stavolta mentre sbarcava all’aeroporto di Alghero, stupenda cittadina in provincia di Sassari: il tempo delle foto di rito con il personale aeroportuale, poi Elisabetta e George sono fuggiti a bordo di una macchina di grossa cilindrata, probabilmente diretti a casa di lei. La famiglia della Canalis, infatti, possiede una tenuta proprio in quella zona, e la madre, questa mattina, è stata vista passeggiare in compagnia degli amati cani con un pacco di dolci in mano: i maligni sussurrano sia un dolce benvenuto per il “genero”.
Di più, al momento, non è dato sapere. I due sono stati abili a far perdere le loro tracce. Ma c’è da scommetterci, i paparazzi sono dietro l’angolo. A cercare un piccolo, piccolissimo scoop su cui ricamare una storia. Pazienza, le due stelle si godono beate il loro amore.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©