Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Clooney-Canalis:presto sposi?


Clooney-Canalis:presto sposi?
20/07/2010, 10:07

 
E' all'incirca un anno che George Clooney ed Elisabetta Canalis si frequentano e in questi mesi la notizia del loro matrimonio è stata data insistentemente senza mai trovare riscontro nelle dichiarazioni degli interessati.
L'ultima volta le nozze imminenti sono state annunciate da un portale americano che vedeva l'attore di Hollywood in procinto di affittare un'intera nave da crociera per offrire ai propri ospiti una magica atmosfera proprio durante il fatidico sì.

Anche in salsa italiana le voci intorno alle nozze non mancano. E' il giornale 'Chi' stavolta a farne menzione, offrendo dei particolari che potrebbero far sembrare vero il rumor.
Proprio sulle pagine di 'Chi' compare la notizia che vede i due piccioncini in procinto di sposarsi proprio in Italia e tra pochissimi giorni. Secondo il giornale infatti George ed Elisabetta si dovrebbero sposare l'ultimo giovedì di Luglio ovvero il 29 Luglio.Pare che la Canalis indosserà per l'occasione un delizioso abito bianco disegnato apposta dal grande stilista italiano Roberto Cavalli, per il quale è modella.  La ex velina dovrebbe terminare le registrazioni di Levarage il prossimo fine agosto e quindi è possibile che il viaggio di nozze parta non prima di settembre.Che stavolta sia vero?

Commenta Stampa
di Lucrezia Girardi
Riproduzione riservata ©