Cyber, scienza e gossip / Sesso

Commenta Stampa

Conquistare una donna: gli errori da evitare al primo appuntamento


Conquistare una donna: gli errori da evitare al primo appuntamento
15/10/2012, 18:46

Ce l'ho fatta: è questo quello che pensano più o meno tutti gli uomini quando riescono a strappare ad una donna il primo appuntamento. Ecco, non c'è pensiero peggiore da formulare per mandare tutto all'aria. Per molti il primo appuntamento rappresenta già un traguardo, ma in realtà è proprio in questo momento che tutto inizia o, nel peggiore dei casi, finisce. Pertanto, per scongiurare questa catastrofica ipotesi e fare in modo che il primo appuntamento non sia anche l'ultimo, è in questa occasione che dovete giocare al meglio tutte le vostre carte. Ma prima ancora che pensare a ciò che dovete fare per conquistare la vostra lei al vostro primo incontro, fareste bene a preoccuparvi di quello che non dovete fare.

 

Ci sono infatti delle cose da non dire ed altre da non fare se volete davvero far colpo. Vediamo quali sono gli errori più comuni che rischiano seriamente di compromettere la vostra conquista.

 

Mentire - Un uomo farebbe qualsiasi cosa per conquistare una donna, ma soprattutto direbbe qualsiasi cosa. E' proprio questo il problema, il dire cose che si allontanano enormemente dalla realtà. Ovviamente non è questione di moralismo, ma si che le bugie hanno le gambe corte! Pertanto, mentire spudoratamente può essere estremamente controproducente. Se puntate ad avere un secondo, un terzo e poi altri appuntamenti, la situazione potrebbe sfuggirvi facilmente di mano, e la verità verrebbe così a galla, non risparmiandovi una colossale figuraccia. Inoltre, potrebbe bastare anche solo il primo incontro a far intuire alla donna che avete di fronte che c'è puzza di bruciato. Si sa, infatti, che le donne sono abili ad annusare le bugie, perché dunque giocarvi così la vostra possibilità?

 

Puntare sul denaro - Ostentare ricchezza anche quando ricchi non si è. E' quanto fanno molti uomini, pensando che le donne siano attratte dal lusso molto più che dalla persona che hanno davanti. Di donne che la pensano in questo modo ce ne sono, è inutile negarlo, ma puntare sul denaro, siate o meno benestanti, è sbagliato. Se, infatti, avete la fortuna di incontrare una donna il cui ultimo pensiero è il vostro conto in banca, potreste offenderla con il vostro comportamento, e quindi farla fuggire a gambe levate. Nel caso in cui incontriate una di quelle attratte dalla moneta, chi vi dice che sia soddisfatta di ciò che vede?

 

Parlare delle altre – Di argomenti di conversazione al primo appuntamento ce ne sono una marea. Dunque, perché parlare delle altre? Una donna che esce con voi vuole stare al centro dell’attenzione e si aspetta che non ci sia spazio per nessun altra nella vostra testa. Quindi guai a parlare soprattutto delle ex, argomento accuratamente da non toccare neanche per sbaglio!

 

Non correre – E’ difficile, ma potete farcela. Andare per gradi, soprattutto per alcune ragazze, è fondamentale. Quindi anche se vorreste concludere in fretta dovete aver rispetto per i tempi della seduzione. Ricordate che per le donne il contatto fisico si costruisce man mano che cresce la confidenza.

 

Articolo scritto da Alessandro Vigini, fondatore di ArteSeduzione.it

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©