Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

CONSEGNATA UNA LANCIA A ENNIO MORRICONE


CONSEGNATA UNA LANCIA A ENNIO MORRICONE
28/07/2008, 10:07

il maestro Ennio Morricone ha ritirato una Lancia Delta 1.6 Multijet 120 CV Platino. La cerimonia di consegna si è svolta a Roma presso il Lancia Center - in viale Manzoni n. 67 - dove ad attendere il premio Oscar Ennio Morricone c’erano Olivier Francois (amministratore delegato di Lancia Automobiles), Luca Albergoni (District Manager dell’Area Lancia di Roma) e Giovanni Matranga (amministratore delegato della Fiat Auto Var (Vendita ad Enti Pubblici).

Il Maestro “conosceva” già la nuova berlina media Lancia per la quale ha firmato la colonna sonora che accompagna lo spot pubblicitario con l’attore Richard Gere. Si tratta di un’opera di grande fascino ed emozione, con tutte le caratteristiche delle più celebri composizioni di Ennio Morricone, capace di esaltare le peculiarità della vettura che rappresenta l’eccellenza dello stile e dell’eleganza secondo il migliore “Made in Italy”.

Lancia Delta è una berlina media che unisce la grinta di una sportiva con il benessere a bordo di una berlina, oltre ad un’abitabilità straordinaria per la categoria: infatti è lunga 4,5 metri, larga 1,8 metri, alta 1,5 metri e con un passo di ben 2,7 metri. Inoltre, Lancia Delta offre i dispositivi e i sistemi più avanzati nel campo dell’intrattenimento, della sicurezza e delle motorizzazioni. Al lancio sono disponibili il propulsore a benzina 1.4 Turbo Jet (da 120 CV e 150 CV) e l’innovativo 1.6 turbodiesel MultiJet da 120 CV. A questi si aggiungeranno a breve due assolute novità: il 2.0 MultiJet da 165 CV e il 1.9 Twin Turbo MultiJet da 190 CV (successivamente la gamma sarà completata con un innovativo 1.8 Di Turbojet da 200 CV).

Infine, destinata ad una clientela esigente che ama distinguersi, Lancia Delta offre oltre 1.000 personalizzazioni che nascono incrociando 3 allestimenti (Argento, Oro e Platino), 4 diversi rivestimenti dei sedili (tra i quali una preziosa pelle “pieno fiore” Poltrona Frau®), 3 colori di ambiente interno, 4 tipi di cerchi in lega, 12 tinte di carrozzeria e 12 abbinamenti “bicolore”.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©