Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Vernia imita Corona a Zelig

Corona acquista il marchio SocialCella di Giovanni Vernia


Corona acquista il marchio SocialCella di Giovanni Vernia
20/03/2013, 18:07

Fabrizio Corna fa sempre parlare di sé, anche dal carcere. Il settimanale Chi, infatti, riporta che l’ex re dei paparazzi si sarebbe assicurato, grazie all’aiuto di un suo collaboratore stretto, i marchi SocialCella e A testa alta utilizzati dal suo imitatore Giovanni Vernia nello show Zelig, in onda tutti i lunedì su canale 5.
A scoprirlo è stato proprio il comico del famoso show televisivo che – recatosi alla Camera di Commercio con l’intenzione di acquisire i diritti sui due marchi che hanno riscosso molto succeswo – si è trovato di fronte ad un’amara verità: Fabrizio Corona lo ha anticipato. D’altronde tutto si può dire tranne che all’ex di Belen Rodriguez manchi lo spirito imprenditoriale. Insomma, Corona ha talmente apprezzato l’imitazione del famoso comico che ne ha intravisto una possibilità di guadagno, registrando i due marchi
Ora Giovanni Vernia non può far altro che inventare un nuovo slogan da registrare il prima possibile, per evitare, ancora una volta, di essere battuto sul tempo da Corona.
Nel frattempo a Zelig, l’imitazione di Fabrizio Corona continua ad avere enorme successo e si conferma una delle più azzeccate di questa nuova edizione del programma. Dopo l’arresto del re dei paparazzi, Giovanni Vernia aveva detto che avrebbe smesso con l’imitazione di Corona perché cominciava ad essere difficile preparare un monologo con il diretto interessato dietro le sbarre. Ma Vernia ha sorpreso tutti: ha adattato il suo personaggio alla realtà, tirando fuori altre imitazioni di grande impatto.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©