Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

LiberoTv il nuovo settimanale di gossip

Corona diventa editore con Belen in copertina

Il bel Fabrizio si scaglia contro la Canalis e la Blasi

Corona diventa editore con Belen in copertina
26/05/2011, 11:05

ROMA - “I giornali di oggi sono fatti male. Ho scelto di portare Belen nuda con una censura per dire a tutti che Fabrizio Corona diventa un editore, unico proprietario del suo giornale libero e indipendente, sul quale pubblicherò tutto quello che voglio, nei limiti della legge. Non ho capi e non ho padroni. Nel mio giornale non ci sarà solo gossip, ma anche tanta cronaca e politica. E se Belen non fosse stata la mia fidanzata, non avrei messo la censura”.

Esordisce così, Fabrizio Corona, presentando il suo sforzo editoriale, “LIBERO TV”, presentato ieri sera nel salotto di Alessandro Vinci. Matrix. Un nuovo colpo di scena per il Corna, ma questa volta lo fa per un progetto tutto suo. Un nuovo settimanale di gossip che inaugura con in copertina proprio Belen Rodiguez. La bella show girl è stata scelta per la copertina non perché sia la sua fidanzata, ma perché è il personaggio di gossip più chiacchierato e quindi, quale testimonial migliore.
Durante il talk di canale5 non sono mancati momenti di tensione. Corona si scaglia contro i giornalisti che celebrano personaggi come Ilary Blasi ed Elisabetta Canalis, definendole come starlette senza talento. La sua bella Belen, invece ha dimostrato di saperci fare, ed è per questo che a lei è dedicata la principale pagina del suo settimanale.

Commenta Stampa
di Carmen Cadalt
Riproduzione riservata ©

Correlati

30/05/2011, 15:05

Valeria Marini si sposa